info@residencecaporale.it
+39 0432 667605

Rafting sul fiume Soca ca. 35 km dal Residence Caporale

Se l’acqua è il vostro elemento naturale, un’escursione in rafting è il modo giusto per divertirvi! Troverete il luogo più magico dove praticare questo sport, il fiume Soca, in Italia meglio conosciuto come Isonzo! Il centro si trova ca. 50 km da Udine e pochi km dalla confine della Friuli Venezia Giulia.
La giornata di rafting in Slovenia comincia con un’introduzione sulle modalità per svolgere questa attività in piena sicurezza. Una volta giunti nella base, sarete istruiti sulle norme comportamentali da tenere durante la discesa, imparerete ad indossare l’attrezzatura e le tecniche di controllo del gommone.
Il Soca è un fiume travolgente su cui fare rafting, che nel suo viaggio durante i millenni, ha perforato ogni ostacolo roccioso, creando profonde e talvolta così strette gole che ci si può passare sopra saltandole. Immersi in questo luogo straordinario, affronterete la faticosa discesa tra le rapide, lunga una decina di km, e della durata di due ore circa.
Preparatevi ad una giornata incredibile in Slovenia! Lanciatevi a tutta velocità nelle acque insidiose del Soca e godetevi la vostra giornata di rafting selvaggio!

Leave A Comment